Il gruppo LEGA UDC/SVP Indipendenti di Maggia é unione

Super User
Visite: 668

Maggia, 11 gennaio 2020

 

Lega dei Ticinesi e Unione Democratica di Centro pure a Maggia presenteranno un’unica lista per il Municipio e il Consiglio Comunale. Archiviati gli anni passati, grazie alla mediazione di Omar Balli, ieri sera è stato trovato l’accordo di correre assieme per le prossime elezioni comunali. I coordinatori dei due partiti dopo aver valutato le reciproche posizioni hanno trovato che la soluzione WIN – WIN per il Comune, per il cittadino e per i due partiti, è quella di presentare un’unica lista.

L’accordo siglato tra i coordinatori Agostini Ermes da una parte e Pedroni Aldo dall’altra, è sicuramente di buon auspicio. Presente alla serata pure Franceschini Simone, da sempre favorevole all’alleanza, che si dice soddisfatto dell’intesa raggiunta aggiungendo che solo cosi il cittadino e il comune hanno la possibilità di beneficiare della nostra politica. Sottolineando, che malgrado la sotto rappresentanza nella legislatura che sta volgendo al termine, l’operato svolto, i rilevanti e apprezzati risultati raggiunti con una buona collaborazione tra gli esponenti, danno motivazione a voler proseguire assieme, in favore del cittadino e dell’amministrazione comunale. 

Pure contento Aldo Pedroni, che non nasconde che dopo anni di piccole tensioni e malintesi tra i due rappresentanti finalmente si è riusciti a trovare questo accordo. Dal canto suo, Ermes Agostini, non trattiene la felicità, indicando che solo con questa collaborazione reciproca, si riuscirà ad avanzare.

La lista si chiamerà "Lega dei Ticinesi – UDC / SVP – Indipendenti” e vuole dare quella svolta alla politica locale, per essere più vicini alla comunità, ascoltandola e valorizzando tutte le frazioni del territorio comunale. Chi volesse mettersi a disposizione ha ancora la possibilità di contattare lo 079 230 49 16

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found